Africaland • Leggi argomento - discovery 300tdi aiuto paraspruzzi anteriori

discovery 300tdi aiuto paraspruzzi anteriori

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 03/04/2020, 19:59

Ciao a tutti,
spero sia il posto giusto per l'argomento, premetto che non sono riuscito a trovare le info con il cerca sul forum, ho acquistato i paraspruzzi anteriori e posteriori per il disco 300tdi del '95. Ho montato i posteriori diciamo "senza troppi problemi", ora con gli anteriori ho qualche dubbio. Credo di dover acquistare anche i supporti, giusto? mentre per i posteriori ho acquistato solo i paraspruzzi, i supporti vi erano già montati sull'auto. non ho però capito dove viene montato il supporto per gli anteriori... guardando sotto la macchina trovo solo un punto in cui potrebbero essere montati, ci sono 3 "cosi" che sembrano corrispondere ai 3 fori che ho visto ai supporti in foto sul web. Il problema è che i 3 "cosi" sono dei cappuccetti in gomma... che non capisco né cosa siano né a cosa servano e se possano essere rimossi per mettere delle viti o non so qualcosa per montare i supporti dei paraspruzzi.
Chiedo a voi, se qualcuno li ha mai montati o lo sa, come procedere. se avete anche qualche foto dei vostri con tutto montato potrebbe darmi una mano a capire cosa devo fare.
grazie anticipatamente a tutti
saluti

p.s. questi sono i paraspruzzi che ho acquistato, e nel sito vendono anche questi supporti di cui parlavo prima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Discovery 300tdi 1995
Albe point

Messaggioil 08/04/2020, 14:14

Esatto per montare i paraspruzzi anteriori devi comprare si supporti in foto,rimuovi la tappezzeria e il fonoassorbente e togli i tappeti in plastica che hai già localizzato e monti i supporti
Range forever

Messaggioil 09/04/2020, 16:01

Ciao, grazie per la risposta.
Dunque, se ho capito bene, devo accedere dal vano pedali guidatore? Tolgo moquette etc... e dovrei arrivare ai buchi dove vedo ( da sotto) quei gommini in plastica giusto? Rimuoverli e usare quei buchi per fissare con delle viti i supporti che devo comprare. Tutto giusto?
Grazie ancora,
Un saluto
Discovery 300tdi 1995
Albe point

Messaggioil 12/04/2020, 15:34

Range forever ha scritto:Esatto per montare i paraspruzzi anteriori devi comprare si supporti in foto,rimuovi la tappezzeria e il fonoassorbente e togli i tappeti in plastica che hai già localizzato e monti i supporti

È giusto quanto ho scritto nel mess precedente? Procedo così?
Discovery 300tdi 1995
Albe point

Messaggioil 12/04/2020, 21:14

Procedi come hai scritto
Range forever

Messaggioil 17/04/2020, 20:38

Range forever ha scritto:Procedi come hai scritto

ok grazie mille :11
Discovery 300tdi 1995
Albe point

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA