il 03/04/2020, 19:59
Ciao a tutti,
spero sia il posto giusto per l'argomento, premetto che non sono riuscito a trovare le info con il cerca sul forum, ho acquistato i paraspruzzi anteriori e posteriori per il disco 300tdi del '95. Ho montato i posteriori diciamo "senza troppi problemi", ora con gli anteriori ho qualche dubbio. Credo di dover acquistare anche i supporti, giusto? mentre per i posteriori ho acquistato solo i paraspruzzi, i supporti vi erano già montati sull'auto. non ho però capito dove viene montato il supporto per gli anteriori... guardando sotto la macchina trovo solo un punto in cui potrebbero essere montati, ci sono 3 "cosi" che sembrano corrispondere ai 3 fori che ho visto ai supporti in foto sul web. Il problema è che i 3 "cosi" sono dei cappuccetti in gomma... che non capisco né cosa siano né a cosa servano e se possano essere rimossi per mettere delle viti o non so qualcosa per montare i supporti dei paraspruzzi.
Chiedo a voi, se qualcuno li ha mai montati o lo sa, come procedere. se avete anche qualche foto dei vostri con tutto montato potrebbe darmi una mano a capire cosa devo fare.
grazie anticipatamente a tutti
saluti
p.s. questi sono i paraspruzzi che ho acquistato, e nel sito vendono anche questi supporti di cui parlavo prima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Discovery 300tdi 1995