landy76 ha scritto:Benvenuto. Ti diranno di presentarti Nell apposito spazio. Comunque penso che servano proprio le levette di sgancio. Non conosco bene la consolle degli ultimi Defender perché ho sempre avuto mezzi meno recenti. Non riesci ad estrarla in qualche altro modo?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
MaxDecimo ha scritto:Per lo smontaggio dell'attuale autoradio penso tu possa trovare spunto da qui:
http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=74304
kenparker ha scritto:...un sub centrale che non occupi spazio...
Abusivo ha scritto:Io faccio tutto con il cellulare!
marcomazza ha scritto:Abusivo ha scritto:Io faccio tutto con il cellulare!
Siamo in due !!!!!
I tweeter sono dentro a pressione. Per toglierli avevo fatto leva con un piccolo cacciavite piano. Per quanto riguarda il sub io l ho ricavato nel cubby box (sacrificandolo ovviamente). Quando riesco ti metto delle foto. Ho messo il cono nella parte posteriore del cubby. Un reflex che esce sul fondo. Rivestito l interno in dynamat. Ed ho creato un piccolo pianale di chiusura sulla parte superiore cosi da avere un piccolo spazio utile porta oggetti al momento dell apertura dello sportellinokenparker ha scritto:torno sul tema ... aiuto per favore .... ma come min***a si tolgono i tweeter anteriori sul defender? ci arrivo da sotto la plancia?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti