Riesumare un post del 2005 di Cercio, ma volete tirarvi dietro la maledizione di Montezuma, di Montezemolo, di Montalbano. avere zombie con un casco da pilota di MIG russi che girano per casa alla ricerca di un Land Rover da fagocitare?
PAAAAZZZZIIII
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Concordo con te. Ma se una discussione Cerciana viene riaperta bisogna rispondere...per cercare di terminare l'argomento. Se non riesci a risolvere l'enigma e a concludere l'argomento allora il tuo motore diventerà un 12Jturbato e il telaio quello di un FS interregionale. Vedi un pò tu....
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
arkadia ha scritto:Se non riesci a risolvere l'enigma e a concludere l'argomento allora il tuo motore diventerà un 12Jturbato e il telaio quello di un FS interregionale.
Per quello ho risposto, fosse un 12j turbato potrei resistere, ma se mi ritrovassi un td4 sotto al cofano potrei non reggere...meglio scongiurare il pericolo!
Jam preparati, il colore di base del trattore si presta alla riproduzione della livrea della Cercio's car
Scusate se ho toccato l'argomento arb, ma non sono un esperto come voi e ,se posso evitare gli interventi del meccanico, sempre costosi, lo preferisco.
Io invece ho tolto tutta la parte elettrica (tasti elettrovalvola) e ho messo due attuatori pneumatici che quando li azioni fanno passare aria e attivano il blocco e quando li disattivo sfiatano l'aria e il blocco si disattiva, lo sfiato l'ho prolungato all'esterno della range così l'olio e la puzza se ne vanno...
Sera pure io ho lo stesso problema sul blocco anteriore defender td5 quando stacvo butta olio ma non nebulizato olio vivo 2 anni che viaggio vosì quindi oltre alla rottura di tirare giu tutto lavantreno bocce etcc. Basta sodtituire solo i 2 oèrre o serve altro graxie
Ok grazie non so cosa sia ma cerchero di capire quale pezzo sia altra domanda visto che smonto rifaccio pure le bocce anche se hanno una leggera trasudazione e tutti i vari componenti paraolii etcc io pensavo di togliere i perni che collegano la busta al fusello sfilare tutto in blocco aprire il diferenziale e sostituire i pezzi e rimontare tutto cosa mi consigli visto che smonto rifare tutto nuovo ?
Donded seal sarebbero le rondelle con guarnizione attaccata ? Ma io al momento del ordine ho ricevuto due guarnizioni rosse che costano 7 euro luna non vorei dire una cavolata in materiale kevral?
La bonded seal (160702SP) è la numero 2 dello schema, quelle che hai tu secondo me sono le seal housing o-rings (160235SP) le numero 13 dello schema e dovrebbero essere in Viton.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
att.ne che il codice del bonded seal cambia in base al modello di ARB ordinalo con il codice matricola punzonato sul differenziale (se non ti ricordi che modello hai)