maxtd5 ha scritto:Errore macchina al contrario
ogni tot esemplari xxxxxxxxxx tutti i pezzi combaciano correttamente e il veicolo assemblato è pressochè immune da ogni rottura ed in grado di sfoderare un'affidabilità superiore a Toy
Bisogna solo identificare ogni quanto![]()

WalkiePol ha scritto:Conoscendone da 11 anni la storia, alcuni commenti mi sembrano fuori luogo. Alla fine non era solo un mezzo con cui spostarsi, ma sopratutto un hobby da coccolare e coltivare nei fine settimana.
Non credo che tutti i denigratori da tastiera siano così attenti al rapporto costi/benefici dei propri hobby.
Non discuto sui costi di gestione, del resto la L322 4.4 TDV8 che si preso non credo costi meno a mantenerla in efficienza. Poi ne riparliamo quando avrà vent'anni, se ci arriva.
maxtd5 ha scritto:La cosa che mi fa impressione è come sia possibile che a distanza di 20 anni dalla progettazione e dei primi esemplari di p38 usciti non si sia in grado autonomamente di porre rimedio alle magagne.
I costi benefici sono soggettivi, c’è chi spende poco più di quanto serve a tenere un mezzo in movimento e lo usa e chi spende tanto per averlo sempre fermo, scelte personali.WalkiePol ha scritto:Conoscendone da 11 anni la storia, alcuni commenti mi sembrano fuori luogo. Alla fine non era solo un mezzo con cui spostarsi, ma sopratutto un hobby da coccolare e coltivare nei fine settimana.
Non credo che tutti i denigratori da tastiera siano così attenti al rapporto costi/benefici dei propri hobby.
Non discuto sui costi di gestione, del resto la L322 4.4 TDV8 che si preso non credo costi meno a mantenerla in efficienza. Poi ne riparliamo quando avrà vent'anni, se ci arriva.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti