Mattia vorrebbe capire se la P38 è un progetto tutto Land senza influenze altrui...
Ma tanto è inutile...indichi la Luna e tutti guardano il dito...sopratutto chi pensa di sapere tutto...
Voi cosa ci avreste montato?
fanfango ha scritto:No,
rientro (o meglio rientravo...ora un pelo meno...) nel 95% che non acquisterebbe mai una macchina che ritiene orrenda.
Comunque tutt'oggi non la vorrei neanche regalata, al pari della 996, della Multipla, dell' Umm....tanto per citarne alcune.
Come pensavo, la gente parla per sentito dire per partito preso...ma giudicare un auto che non ai mai provato mi sembra che sa di molta.. supponenza...
Per me l'ultima Range di casa Land Rover sarà quella che sarà in vendita alla cessazione della produzione di casa Land
La mia auto preferita ancora oggi e la DS Pallas con le sue sospensioni
a quei tempi cambiavo un auto ogni 10/11 mesi..
fanfango ha scritto:
Ripropongo l'esempio della Porsche 996: ottima meccanica, ottimi motori ma frontale assolutamente cannato. Risultato: flop commerciale.
4x4xFar ha scritto:fanfango ha scritto:
Ripropongo l'esempio della Porsche 996: ottima meccanica, ottimi motori ma frontale assolutamente cannato. Risultato: flop commerciale.
In verità è il modello di 911 più venduto di sempre... Ritenta.
In verità è il modello di 911 più venduto di sempre... Ritenta.
A me la 996 non dispiace e se me la regalassero, ... me la terrei ben stretta.
marco3 ha scritto:... Ah, l’ho avuta e con tutte le rogne possibili immaginabili, dall’immobilizer in tilt a -20 con due bimbi piccoli, al motore che beveva più acqua che benzina (calate le camicie due volte, e porosità del monoblocco). Alla fine la vendetti per disperazione e al tipo che la acquistò prese fuoco in garage incendiandogli mezza casa. L’unica soddisfazione fu di vedere il rottame fumante della P38 sul carro attrezzi. Una macchina infernale.
marco3 ha scritto:... Ah, l’ho avuta e con tutte le rogne possibili immaginabili, dall’immobilizer in tilt a -20 con due bimbi piccoli, al motore che beveva più acqua che benzina (calate le camicie due volte, e porosità del monoblocco). Alla fine la vendetti per disperazione e al tipo che la acquistò prese fuoco in garage incendiandogli mezza casa. L’unica soddisfazione fu di vedere il rottame fumante della P38 sul carro attrezzi. Una macchina infernale.
No, è 996 e basta. Semmai una è il restyling, ma non sono mai esistite 996.1 e .2 come production number.vespa4ever ha scritto:996.1 e 996.2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti