Qualcuno avrebbe un tutorial su come smontare i semiassi anteriori? Ho una rrc dell'84 ma penso non cambi nulla tra def disco I e II e range classic... Non riesco a trovare nulla...i posteriori li ho smontati ma gli anteriori so che è più difficile...grazie...
Cavolo allora non sono buono a cercare...devo sfilare un semiasse per vedere se è 10 cave o 24...perché ho un blocco da montare che è per semiassi 10 cave ma non sapendo cosa hanno combinato alla mia range devo controllare per forza...
allora ti risparmi un bel po' di lavoro smontando tutto il gruppo sterzante intero levi la ruota, la pinza freno, stacchi le testine di sterzo e allenti le viti che tengono la boccia attaccata al ponte, a questo punto aiutandoti con un sostegno sfili tutto intero, così facendo ti servirà solo il paraolio del seimasse e la guarnizione in carta tra boccia e ponte
oppure senza smontare apri il tappod di carico olio fai girare una ruota e quando il differenziale è in fase guardi il planetario e vedi quanti denti ha
arkadia ha scritto:oppure senza smontare apri il tappod di carico olio fai girare una ruota e quando il differenziale è in fase guardi il planetario e vedi quanti denti ha
Ah posso fare anche così? Vedo le cave del semiasse?