Ciao Philip

GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East Clubquote:ricevuto, ma sono imposssibilitato a muovermi. scusate il fuoritema! x Mimo: ho riflettuto un pò sul lavoro che stavo per accingermi a fare, ripercorrendo le tue orme. Ebbene, non so quanto mi convenga eliminare tutto il cielo e rifarlo con gli strati che dicevo (gomma, cartone e moquette) e con l'occasione guadagnare spazio per ripiani/sportelli/vani più o meno grandi. L'alternativa a disfare tutto è quella di ricavare i suddetti spazi senza smantellare tutto il cielo ma casomai tagliare e rifare solo la parte interessata. Quindi, pe la precisione, la zona sopra le alette parasole e la zona a metà tetto, dove c'è il caratteristico rialzo dei discovery. Bah, vedrò come mi ispira ne prossimi giorni / settimane... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
@Umbè, ci sentiamo così ti do un paio di dritte per il Carriolon. Domenica sera e Lune sarò alle prese con la frizione del disco di Princiland, se vuoi fare un salto a Riese ... Mau
quell'affare lì è pericolosissimo!!!
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
disco TD5 2001
disco TD5 2001Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti