Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Carlo
Carlo

Carlo
Poi se vogliamo ancora avere un'ennesima finezza nel ns. Def mettiamo un bel mano x temp. gas di scarico, pure con € 295.-
Certo con tutto questo il miglioramento c'é eccome, ve lo dice un buon cowboy con il BB.
Saluti

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Vado a vedere io dove trovo i VDO e ti dico...ma se è allineato con gli altri strumentini sempre VDO come prezzo, stiamo allegramente sui 100. Percui 130 per tutto il kit è veramente "a bun pat"! Io non ne ho mai visti di manometri che misurino solo in positivo...li ho sempre visti con una scala più o meno come questa... +/- OT Del secondo strumentino invece noto che ha un sistema di fissaggio a "ghiera-rotante" come tutti gli strumenti del Td5. Interessante. Qualcuno sa se è reperibile anche sciolta una di queste ghiere?!...ho spostato l'orologio e non so come fermarlo... ---- Pronello, Giacomo Pronello
Anche se bisogna dire che se il kit costa quello che dici ha un prezzo ottimo, dato che il manometro da solo costa una sessantina di euro. Peccato solo che sia di quelli che misurano anche la depressione, cosa che sul nostro diesel non serve, confonde le idee ed è pure esteticamente bruttino: meglio i manometri con scala solo postiva.Carlo
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan...
Carlo
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan...

Carlo

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:mi potresti spiegare meglio come fare sia per la prima che per la seconda soluzione? la pima soluzione a orecchio mi sembra la più semplice. con l'una o con l'altra si hanno gli stessi risultati? grazie
Se vuoi evitare ciò, anche solo per provare, devi staccare il connetore sui due modulatori oppure staccare e tappare il tubicino che c'è sulla ILT stessa.

quote:molto interessante, sì! ho giusto giusto un disco 300 e pensieri di questo tipo mi ronzano da mesi! Umberto e...
pressione turbina-temperatura acqua-voltmetro e temperatura olio. Le foto non riesco a metterle, se vi interessa le mando a qualcuno via mail e le mette in mostra qui.Se interessa la sistemazione di strumentazione sul Dico 300, che ho adesso, ho anche quelle foto. Saluti a tutti Paco
300 TdiTorna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite