Mrghismo ha scritto:Sidestick72 ha scritto:Cerchi da 17"
sul d4 non li ho trovati ma 18" si infatti devo ordinarli, come gomme pensavo 265-60 r18 ma sono indeciso tra AT oppure MT
IVOD4 ha scritto:Mrghismo ha scritto:Sidestick72 ha scritto:Cerchi da 17"
sul d4 non li ho trovati ma 18" si infatti devo ordinarli, come gomme pensavo 265-60 r18 ma sono indeciso tra AT oppure MT
Se pensi di fare tanto asfalto le MT sono una punizione divina... Immagina il Disco con i suoi 30 quintali lanciato ai 90 110 in statale, poi arriva la nuvoletta di pioggia... Una saponetta
IVOD4 ha scritto:Ps due anni fa sono bastati 2 cm di neve fresca sui tornanti stretti tra Cornuda e Monfumo che quasi quasi esco di strada ai 30 all'ora con le AT.
Il Disco è un pachiderma
Tfnicco ha scritto:IVOD4 ha scritto:Ps due anni fa sono bastati 2 cm di neve fresca sui tornanti stretti tra Cornuda e Monfumo che quasi quasi esco di strada ai 30 all'ora con le AT.
Il Disco è un pachiderma
E se proprio devo dirla tutta le Bf sono bellissime, le nuove non le ho provate, ma con le vecchie sul bagnato era un disastro.
Invece con le Yokohama che ho adesso, G015, che costano la metà mi trovo da Dio, riconoscendo ad onor del vero, che non meno pronunciate.
Sidestick72 ha scritto:L'anno passato sulle strade militari della valsusa eravamo una mezza dozzina di D3 e l'unico con le AT3 ne ha squarciate 2 sullo stesso fianco![]()
Inoltre tra AT3 e BFKO2 c'è un abisso quanto a grip e resistenza delle spalle, soprattutto abbassando la pressione, e parlo con cognizione di causa visto che le ho su da 20K km...
Personalmente NON metterò più gomme M/T sul D3, troppo pesanti, rumorosissime su asfalto e saponette sul bagnato, inoltre non ho visto reali differenze di trazione/direzionalità nel fango nostrano rispetto a delle buone A/T (non quelle finte per intenderci)
Sidestick72 ha scritto:L'anno passato sulle strade militari della valsusa eravamo una mezza dozzina di D3 e l'unico con le AT3 ne ha squarciate 2 sullo stesso fianco![]()
Inoltre tra AT3 e BFKO2 c'è un abisso quanto a grip e resistenza delle spalle, soprattutto abbassando la pressione, e parlo con cognizione di causa visto che le ho su da 20K km...
Personalmente NON metterò più gomme M/T sul D3, troppo pesanti, rumorosissime su asfalto e saponette sul bagnato, inoltre non ho visto reali differenze di trazione/direzionalità nel fango nostrano rispetto a delle buone A/T (non quelle finte per intenderci)
Sidestick72 ha scritto:Con le Stt devi modificare i passaruota e a mio parere le sospensioni soffrono il peso delle gomme,
secondo me le KO2 sono le gomme ideali per il D3/4
Sidestick72 ha scritto:Con le Stt devi modificare i passaruota e a mio parere le sospensioni soffrono il peso delle gomme,
secondo me le KO2 sono le gomme ideali per il D3/4
tonyfish ha scritto:Sidestick72 ha scritto:L'anno passato sulle strade militari della valsusa eravamo una mezza dozzina di D3 e l'unico con le AT3 ne ha squarciate 2 sullo stesso fianco![]()
Quali AT3? grabber o Cooper?
Personalmente col D3 e at2 mai problemi in 40milankm con anche un po’ di fuoristrada, senza esagerare ma qualche tratto che può aver messo in difficoltà le gomme si.
E va beh ora di At3 ho su quelle rinforzate da trasporto ma per cerchio da 18 non credo esistano.
Rispondendo a due messaggi sopra le dynapro at3 che io sappia non esistono, c’erano le at2 e ora le atm, oppure le mud rt03
Mrghismo ha scritto:
come misura ho due possibilità, 265 60r18 oppure 275 65 r18 quale delle due?

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti