Posso ardire alla presenza di qualcun altro di AL, o mi fate fare la figura del risvoltino da solo ???
maurizioswo862 ha scritto:So che scrollerete la testa, mi insulterete, penserete, raduno da checche isteriche.....ma, il 18 luglio parteciperò al raduno del Registro a Curmacon SWO, e forse mio nipote con il 109
Posso ardire alla presenza di qualcun altro di AL, o mi fate fare la figura del risvoltino da solo ???
IVOD4 ha scritto:Ho provato a parlarne a casa , mia figlia di 3 anni felice , vorrebbe un'altro modellino come le hanno regalato l'ultima volta, mia moglie meno, mi sa che a sto giro salto.
Dolx89 ha scritto:IVOD4 ha scritto:Ho provato a parlarne a casa , mia figlia di 3 anni felice , vorrebbe un'altro modellino come le hanno regalato l'ultima volta, mia moglie meno, mi sa che a sto giro salto.
O vai solo con la figlia così la pargola è contenta e tua moglie ipoteticamente anche (o se anche si lamentasse sta comunque a km e km di distanza)

eccomi Maurizio, ho ricevuto conferma ieri e quindi sarò a La Thuile il 18 con mia moglie ed il D3. Primo raduno LR che faccio ...maurizioswo862 ha scritto:quelli ci saranno, eccome se ci saranno !!
pensavo che qualcuno di AL partecipasse, magari solo per curiosità………..a prescindere che gli eventi del RILR sono sempre organizzati molto bene
vabbè, farò qualche foto
io un D3 blu, non credo ce ne saranno molti .. ci vediamo sabato, ben volentieri ..maurizioswo862 ha scritto:Io salgo venerdì con il Series One
Probabilmente da solo.....Laura non vuol venire.
Ci vediamo alla partenza, non puoi sbagliare, Serie One bronze green targa inglese SWO (sword)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti