Non conoscevo il significato di questa parola. Io credevo fosse una specie di detersivo ed invece mi sono dovuto ricredere dopo aver visto un video del nostro Dottore:
Io appartengo ad un mondo analogico, sono un Analog Device, e non ne capisco l'uso pratico ma a qualcuno potrebbe interessare!
Ma quanto mi piacerebbe disturbare e o sabotare un video del Dottore...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Ma forse un tempo, una volta ... Mi dicono che ho perso lo smalto ma a me non sembra, curo molto le unghie!
Il DOTTORE completa l'argomento. Molto interessante...