Bombo
Bomboquote:...Mica per niente ha centrato la radice e se ne è accorto dopo 6 mesi...
Bombo, fossi in te programmerei una visita dall'oculista, metti a fuoco come una talpa

Bomboquote:le balere (senza la "i" di bialera) da noi sono le discoteche o roba simile... con un def ti fai largo tra la folla senza ombra di dubbio!!!
.....ero dentro ad una bialera .....
quote:incredibile: se non potevi avanzare significa che stavi indietreggiando. Hai battuto l'intercooler facendo retromarcia!!?!? dai, ti sto prendendo per i fondelli, nè?!
....avanzare non potevo e facendo inversione... ho battuto!!!.....
ormai tutto il 3d è andato a putt... hemm... a remengo!
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.quote:Va bene ho capito, uffa però se siete pignoli, dovevo essere più preciso
incredibile: se non potevi avanzare significa che stavi indietreggiando. Hai battuto l'intercooler facendo retromarcia!!?!?
Ho dovuto fare inversione di marcisa nella bialera (non balera, li di spazio ce ne sarebbe stato molto di più)!
Però l'idea di entrare in una discoteca col Defender non mi dispiace poi tanto, chissa....
Bombo
Direi che il messaggio è andato perso tra le put...te ma era interessante per i trecentisti: occhio alle radici ma se dovete proprio cilindrarle fatelo dopo aver sistemato la tromba.
Se non lo fate l'intAlculer... viene trombato!
(ecco, ho dato anch'io il mio piccolo contributo allo sput...
)
Scusa Bombo!!!!
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
L'intercooler è "protetto" dal radiatore condizionatore e da quello dell'acqua.
Con un ramo te li fai tutti e tre in un colpo solo.
Una stoccata da maestro...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite