chiccopaqe ha scritto:il muso mi ricorda qualcosa di russo ma non so cosa, quella parte non mi fa impazzire.
le linee generali sono belle invece.
rimane il grande problema... uno va in viaggio con un robo così, e se succede qualcosa? già col def la situazione è drammatica. dovrebbero fare un servizio di ricambi on line via dhl direttamente dalla casa madre, quella sarebbe una furbata!
Il muso è un jimny allargato, tanto per aggiungere una terza causa
i prezzi dichiarati fra le 30mila sterline per la base commerciale e 45mila per la verione "familiare" sono ipotizzati, loro stessi hanno detto che il prezzo avrebbe avuto variazioni in base agli ordini ricevuti, non so bene come sia possibile, ma così hanno detto.
Dicono di avere una aspettativa di vendite sui 17-20.000 pezzi annui, se fosse vero e pensando ad un prezzo medio di vendita fra le 38-40.000 sterline vorrebbero rientrare dell'investimanto stimato iniziale di 750 milioni di euro in un anno... innaizitutto mi sembra molto sottostimato l'investimento dato che già solo a Carraro ne devono 420 dimilioni, dopo di che mi sembra un po' ottimistico calcolando le vendite del Defender degli ultimi anni che raggiungevano difficilmente quelle cifre.
C'è da dire che il Defender non era venduto in tutto il mondo, questa se rispetta le norme di sicurezza potrebbe tornare anche sul mercato americano... dove chiunque comprerà un Wrangler o un Gladiator al suo posto che negli usa costa una pipata di tabacco e ha la loro bandiera sopra.
Personalmente sto allo stesso punto di prima, stiamo sempre a vedere quando invece del modello di cartapesta digitale ce ne faranno vedere uno vero.
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V