Esatto, è come dire che i furgoni sono tutti più o meno simili oppure che i pickup sono tutti col cassone dietro. E grazie al ca..o.zuckuss ha scritto:ma come volevate che lo facessero? Un mezzo da battaglia da bosco deve essere squadrato e basta. Defender, Jimny, G sono cosi e come tali hanno caratteristiche estetiche simili.
Altrimenti ci si orienta su altro. Poi si puo' dire che il defender ha un insieme piu' bello del G...(tanto per fare un esempio…) ma si rimane sempre li'
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Digger ha scritto:Chi ha progettato la mascherina sarà stato un fan di quel cesso con i fari incorporati che tanti Defenderisti sognano di avere![]()
![]()
zuckuss ha scritto:Digger ha scritto:Chi ha progettato la mascherina sarà stato un fan di quel cesso con i fari incorporati che tanti Defenderisti sognano di avere![]()
![]()
mi hai anticipato, era la risposta che volevo dare a Fanfango.
Qua dentro è una specie di Graal, peccato che sia solo oscena.

fanfango ha scritto:Mi accodo all'ignoranza...![]()
Sarà il caldo, ma non l'ho capita...
jerry ha scritto:Solo a me interessa molto il fatto che tanto all'anteriore quanto al posteriore sia un 4 Link con Panhard ed amm0 esterni alla molla, davanti per altro montati verticalmente?
L'unico dubbio è per il telaio più largo al posteriore dell'anteriore che obbliga il montaggio degli amm0 all'interno dello stesso e non all'esterno come sul Defender.
Se fosse confermato, cosa direi ovvia, costringerebbe a montare amm0 orizzontali come su certi modelli Jeep di cui non ricordo la sigla per aumentare l'escursione del posteriore.
Interessante, comunque.
Molto interessante...
jerry ha scritto:Solo a me interessa molto il fatto che tanto all'anteriore quanto al posteriore sia un 4 Link con Panhard ed amm0 esterni alla molla, davanti per altro montati verticalmente?
Molto interessante...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti