Digger ha scritto:Ci vanno senza problemi, ma se non ricordo male sono peggiori come qualità, soprattutto gli schienali.
Ma dici? Per me i Puma erano più comodi dei td5 soprattutto di schienale, nonostante il difetto conclamato ma come detto facilmente risolvibile in maniera definitiva.vespa4ever ha scritto:Ho avuto i sedili original sul td4, sul 300 e sul td5 quando l'ho preso.
A parte il poggiatesta che è sorretto da due pistoncini anziché uno non hanno differenze. Ma nemmeno minime. Sono proprio del tutto identici. Tra l'altro a me era uscito il ferro dalla parte destra, dove appoggia fianco e spalla.
Dolx89 ha scritto:Anche sul mio avevo dovuto far rifare l'imbottitura dello schienale perchè si era sfondato il fianco destro... quindi concordo.
Angelo87_110 ha scritto:Idem, in un paio di ore ho sostituito l'imbottitura comprata dall'ovale rosso.
Sui tubolari di ferro ho aggiunto un'imbottitura "home made" per evitare o almeno ritardare il danneggiamento della gomma, fatta di listelli di iuta arrotolati al tubolare stesso e fissati con del nastro americano.
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti