quote:Bè in effetti è un lavoro che richiede una certa esperienza e una buona dose di manualità. ma con gli attrezzi giusti, tempo e pazienza si può fare almeno la botola. Per la verifica, la si poò far fare al mecca di fiducia anche se perso sia meglio non "svegliar il can che dorme". ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
In quanto non ne ho le capacità oggi mi sono recato dal bravissimo Valerio Fuoristrada a Settimo Milanese che per pochi euro mi ha fatto la botola in questione. A salut,
, cosa che non ha facilitato il lavoro. Ho dovuto travasare con un tubo in un paio di taniche...
Credo sia indescrivibile lo sporco che ho tirato via dall'incavo dove la pompa si alloggia prima di smontare: avrò tolto qualche etto di Africa in polvere
, spazzolando, aspirando lavando con il getto d'acqua. Nonostante ciò tolta la pompa continuava a vedersi sabbia sulla flangia del serbatoio.
Quanto prima realizzerò la chiusura.
Grazie Alfredo
, con le misure e le dritte il lavoro è a portata di chiunque abbia un po' di manualità.
Ho descritto lo stato in cui ho trovato la pompa nell'altra discussione, [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15015&FORUM_ID=83&CAT_ID=19&Topic_Title=Comriamoci+una+pompa+di+riseva+TD5&Forum_Title=MOTORI+%26+ALIMENTAZIONE&whichpage=3"]Compriamoci una pompa di riseva TD5[/url].
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
...Paiura!www.raffo703.com
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti