Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
!!).
duilio
Magari stampigliato da qualche parte si trova un part number, o su una etichetta adesiva ... qualcosa come tre lettere seguite da sei numeri.
Silvio

poi con le misure che ho reperito grazie a chi mi ha preceduto nell"avvevntura" ho ottenuto questo:
va detto che prima hp agito con il trapano utilizzando la punta a tazza di diametro circa 3 cm. incidendo leggermente la carrozzeria stando ben attendo a non sfondare atterrando sulla ponpa arrecando così danni , quindi il risultato è stato questo:
come potete notare il foro è più largo di quelli fatti da altri: la scelta è stat fatta in questa direzione per poter meglio estrarre al bisogno la pompa. Ovviamente è stata di poco tagliata la traversa di rinforzo, ma la valutazione è stata che con il coperchio che avevo pensato di mettere si non era compromessa la tenuta del pianale.
Ecco il coperchio (lo so che il colore nero stona ma è quello che avevo a portata di mano ) costruito il ferro in lamiera di 3 mm. con diametro di 25 cm. circa (sinceramente non l'ho misurata)
quindi il lavoro finito risulta così dopo circa 2 orette di manodopera:
Grazie ancora a tutti per le prezioose info!!!quote:clicca su modifica il messaggio ricaricati poi le foto, magari cambiandogli nome se già sono sul server di al - altrimenti non te le fa caricare.
A I U T OOOO ...!!!!!! non mi ha preso le foto come faccio a modificare il mio messaggio inserendo le foto? grazie!!!!!

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

quote:Embè? Che c'è di strano???
tutto porta a pensare che il cliente Discovery sia trattato con i guanti di velluto. Carlo![]()
The Jolly Roger 
De rustica progenie semper villana fuit...
qualche anima pia mi può aiutare?
stragrazie anticipate
GRATorna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti