Buongiorno a tutti, alla fine dopo tanto l’ho fatto...ho fatto la ca****a

ho gia un 90 ex 19j con su un 200 da farci fuoristrada e un disco td5 da usare come auto di tutti i giorni, ora la vecchietta era un po che ci giravo intorno e non son riuscito a non prenderla nonostante l’ho pagata sicuramente troppo ma nn son riuscito a resistere, l’auto era ferma da diversi anni , il proprietario aveva come unico documento le targhe ed aveva gia passato due o tre vendite senza documenti, comunque sono risalito all’erede dopo aver fatto la visura che mi ha fatto le denunce di smarrimento di libretto e cdp , ora resta da fare il doppio passaggio o nella migliore ipotesi se si puó uno solo avete idee?, comunque tornando a lei la macchina dalla visura risulta immatricolata in italia nel 76 o 79 è diesel, ha due serbatoi(sicuramente era benzina) non ha bocchette esterne sono solo sotto i sedili i rifornimenti, ha tetto santana e contakm santana, ha i fari spostati verso l’esterno ma è stato fatto un pavoro porcone e io li vorrei riportare interni cambiando i wing che son conci male, il telaio ha bisogno di una rinfrescata e del crossmember nuovo, che altro non saprei ma vorrei cominciare capendo se è una 2 o una 2a come posso fare?