Digger ha scritto:In parole povere, vai più piano, che l'aerodinamica da camion dei panini non aiuta per niente
vespa4ever ha scritto:eppure a 190 a tavoletta in Germania di notte ci ho fatto diverse volte molti km col Cruise senza che accadesse nulla. Boh.
Digger ha scritto:Oppure, ma questo lo sanno solo i defenderisti con il suo storico cofano, basta pensare quando piove dove rimane la pozza d'acqua pur andando magari a 100 km/h
Dolx89 ha scritto:Edo stai parlando del D4 che giace cadavere da Mirco o dell'altro?? Perchè se parli del primo non vorrei proprio accanirmi, ma...![]()
![]()
![]()
p.s. scusa ma era TROPPO offerta su un vassoio d'argento...
fanfango ha scritto:in parole povere.....
la macchina originale va benissimo e non ha nessun problema di surriscaldamento. Neanche a pieno carico, neanche nel Sahara.
cominciando a pistolarla (gomme, coppie coniche e di conseguenza rimappatura) si entra in un circolo vizioso che ha come conseguenza la rottura inevitabile di qualcosa...
...o di più cose....![]()
![]()
Ok facciamo un patto. Io riprendo il Viaggio del Giorno, da oggi. E tu prometti ti raccontare i tuoi viaggi...beppe rossi ha scritto:eboati..... sono timido!!!! oltre che asino. ne avrei di cose da raccontare, ma non voglio annoiare nessuno . tu piottosto perchè non riproponi un viaggio al giorno? ciao
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite