È stata messa nuova quando presi l’auto nel 3-2018.teos81 ha scritto:Batteria quanti anni ha???
Ok. Magari provo sta sera.stecca16 ha scritto:Ciao solleva il coperchio e guarda che non ci siano perdite dai collettori di aspirazione soprattutto sugli angoli potresto trovare unto
Controllato, non mi pare vi sia particolare unto o sporco.stecca16 ha scritto:Ciao solleva il coperchio e guarda che non ci siano perdite dai collettori di aspirazione soprattutto sugli angoli potresto trovare unto
Magari fosse stata fatta.stecca16 ha scritto:È stata fatta una diagnosi? Che guasti hai?
cugiova ha scritto:A quanto pare non sembra nulla di guasto ma semplicemente la solita rilevazione farlocca di qualche componente elettronico che segnala guasti non concreti.
Mah.

teos81 ha scritto:Alternatore carica??
Ma quando và in errore, segnala errore su tutto sospensioni, cambio, freno a mano ecc.. o solo al motore??
La mia ha fatto così e per fortuna era solo la batteria stanca.. ma era del 2014..
E in diagnosi aveva aveva sia errori di pressione carburante che di pressione assoluta aspirazione
teos81 ha scritto:Che batteria monti? Dicono che anche quella conta molto..
Che ne pensate di questa?teos81 ha scritto:Se è rimasta quella originale del 2013 direi che ti conviene partire cambiando lei..
Come confermato dai guru del D3 e D4, sui nostri culi piatti la batteria ogni 4 anni max và cambiata anche se sembra ancora buona..
Ho provato giusto per sfizio a scaricare la mia vecchia del 2014 nel week end.. da 90amp dichiarati ha erogato ancora 75amp reali.. ma il disco non la digeriva più neppure dopo una carica completa..
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti