boxer ha scritto:Ma questa soluzione permette di avere un letto o il tetto sollevabile serve solo a stare in piedi?
levoski ha scritto:boxer ha scritto:Ma questa soluzione permette di avere un letto o il tetto sollevabile serve solo a stare in piedi?
Il tetto permette un'altezza di oltre 2mt nella parte alta, io ho fatto il letto appena sopra i passaruota al livello dei vetri (la prima foto) questo ti permette di avere molta aria sopra la testa e di spogliarti e vestirti abbastanza comodamente, chiaramente l'allestimento interno te lo devi costruire a tuo piacimento![]()
Levoski
Andreacat ha scritto:Ci dirà meglio Levoski ma non credo che sia bbastanza lungo per farci stare una struttura letto fissa all'altezza del tetto e avere anche lo spazio per creare un modo per salire sul materasso una volta aperto il tetto.... non so se mi ho spiegato![]()
Considera che alza solo la parte orizzontale del tetto quindi la parte inclinata sopra ai sedili anteriori rimane com'è e non la devi considerare (non credo sia lungo i 2mt necessari a un letto)
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti