quote:..............dunque, per rifonderti delle spese di spedizione pensavo di inviarti a casa una busta con i soldi all'interno, magari una banconota da 5 (cinque) euro così evitiamo le monetine in metallo.che ne dici? nel caso fossi daccordo inviami una mail con il tuo indirizzo..................così posso effettuare la spedizione.....escluderei vaglia postali o bonifico, vista la spesa irrisoria............. ciao e grazie ancora........ paolo
Aggiornamento costi spedizioni: Dimitri ---------------> spedito il 05-12-05 raccomandata 3,25 Euro Pronix ----------------> consegnato a mano Sinus asperitatis ------> spedito il 05-12-05 raccomandata 3,25 Euro Serpavy ----------------> spedito il 05-12-05 raccomandata 3,25 Euro Rover -----------------> spedito il 05-12-05 raccomandata 4,05 Euro Ant1 -----------------> nello stesso pacco di Rover Tempo di consegna 3-4 giorni lavorativi...(speriamo)
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude

quote:Siamo a fine gennaio, e quindi ci provo (eheheheh): se hai in programma di farne altre, mi metti in lista per favore? Bye, -- Piero "Ottomobile"
Per Kuki o altri...: per ora non ho possibilita' di tagliare altre piastrine.Mi dispiace.forse a fine gennaio...mah.
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmTorna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti