ZoSo ha scritto:Su misura intendi dicendogli uno spessore personalizzato?
cucciolo ha scritto:Cavolo è vero si potrebbe cambiare mozzo e alloggiare ruote diverse da quelle classiche per il Defender.............
OnlyGasseRovescio ha scritto:cucciolo ha scritto:Cavolo è vero si potrebbe cambiare mozzo e alloggiare ruote diverse da quelle classiche per il Defender.............
Cambiare mozzo è un lavorone che non giustifica assolutamente il montare cerchi con foratura diversa dall'originale. (Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole,)
Potresti casomai montare un distanziale con interasse di foratura diverso, ma sempre a 5 fori.
Se hai intenzione di passare a roba giapponese a 6 fori ti dico subito che io l'ho fatto per montare i BWA di 15 in lega da toyotari, ma meccanicamente parlando è un lavoraccio. Innanzitutto devi andare su minimo 4cm di spessore per mantenere un minimo di sicurezza e comunque in strada io non li userei lo stesso.
Land79 ha scritto:Si, avevo chiesto un cambio di passo per i bulloni ( siamo passati da un mozzo che "accoglieva" cerchioni per le Jeep a un mozzo per i cerchioni del Defender) inoltre spessore personalizzato e centro del mozzo chiuso in modo che non sembri ci sia un distanziale ma imiti proprio la forma del mozzo originale, il tutto poi anodizzato in nero.
Qui una Foto fatta durante i test prima delle ultime rinfiture....
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti