Chiedo scusa subito ai veri elettrotecnici per il mio schema elettrico... ma è l'unico programmino che mi è passato fra le mani ;-)
Attendo commenti eh!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Chiedo scusa subito ai veri elettrotecnici per il mio schema elettrico... ma è l'unico programmino che mi è passato fra le mani ;-)
Attendo commenti eh!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Il lavoro è bello, gli interuttori sono ben posizionati, non mi garba molto il fatto che non siano sotto quadro (ma questa è una mia fissazione) e il posizionamento dei relè che ti obbliga a far girare parecchi metri di cavi sotto tensione, ma capisco che non ci sia stata molta scelta.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
quote:[MODE SPACAMARONI ON] Ti consiglio di metterne anche uno sopra a tutto, appena a valle della batteria, in modo da non aver cavi sotto tensione che non siano "infusibilati" (Robysas docet
C'è un fusibile da 2A per il comando e uno fra ogni relays e l'utenza
)
[MODE SPACAMARONI OFF]
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Vero che hai altri cavi in auto sempre sotto tensione, ma quelli li ha messi qualcuno che sapeva il fatto suo e con tutti gli accorgimenti del caso.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:EHEHEHEHE. Provvederò... soprattutto per l'ultima parte
prova ad immaginarti un cavo da 10mmq, non infusibilato, che và a massa..... Vero che hai altri cavi in auto sempre sotto tensione, ma quelli li ha messi qualcuno che sapeva il fatto suo e con tutti gli accorgimenti del caso.
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniTorna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti