----
Pronello, Giacomo Pronello

quote:Esperienza utilissima!!! Grazie Carlo. The Jolly Roger
I proprietari di Discovery II tengano dunque presente i sintomi da me riportati: potrebbe essere utile per diagnosticare eventuali problemi simili. Carlo"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

De rustica progenie semper villana fuit...
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
effettivamente si trova tutto a poco prezzo e il materiale c'e' :-)
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:... temo di sì!
carlo, sono sempre piu' interessato a fare sta roba... :-| devo preoccuparmi?
Il rischio è quello di diventare il quarto personaggio senza nome della vignetta di Gus...
Se ti vuoi cimentare sono sempre a disposizione per dubbi chiarimenti e quant'altro.
Il Nanocom lo hai?
Carlo
si si sono dotato dell'accrocco elettronico :-D
faccio un giro di ispezione nel cofano e confronto con le foto che hai fatto, cosi mi faccio un idea su cosa bisogna fare ;-)
quello del termometro e' un problema di facile soluzione, mettendo un sensore esterno alla centralina, giusto?
per sconnettere egr ed ilt, e prendere in prestito il filo dell'ilt per far funzionare il modulatore della wastegate, devo staccare il filo dalla valvola e resettare l'errore o sbaglio?
mi devo fare una lista delle cose da fare in ordine temporale
t'ho mandato una e-mail cosi ne discutiamo senza intasare il thread ;-)
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Per EGR ed ILT: non comparirà mai nessun errore in centralina. La centralina non ha feedback da questi attuatori, quindi piloterà i segnali ignara del fatto che ad essi c'è o no attaccato qualcosa...
Gus, aggiorna la vignetta allora...
Ma no dai, aspettiamo a vedere se Panda risulterà plagiato o no dal "virus informatico" (maleware???) denominato cigipi60...
Carlo
n.b. esprimo solo un'opinione...
Defender 110 Td5 SW MY03
Un po' scherzo e un po' no... l'idea mi piaceva (modulatore incluso) perche', come dicevi tu, modifica fatta "con componenti originali", hardware e software.
Mirko

Defender 110 Td5 SW MY03
)
Mirko

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite