4x4xFar ha scritto:Quella che cita Tony è un'assicurazione esclusivamente riservata ai soci FIF, tramite una dedicata convenzione, valida solo per i fuoristrada.
ste063 ha scritto:Lascio...addio sogni di gloria !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ste063 ha scritto: ho iniziato a detestarla e a non usarla più per paura di trovarmi in viaggio in panne. Me ne sono liberato e qualche mese più tardi ho comprato un Gs nuovo e ho goduto dell’affidabilità della meccanica del nuovo, ripromettendomi di non comprare più usati datati, ma questa è un’altra storia, ma l’analogia c’è!
ste063 ha scritto:Grazie Dario per il tuo contributo, behh fortunatamente vivo in una città servita da ciclabile e il mezzo non lo userei per andare quotidianamente al lavoro, ma sarebbe davvero un regalo che mi farei, da usare il fine settimana per andare in montagna, faccio trakking e appena posso mi immergo nella natura, per belle passeggiate nei nostri boschi, ma si tratterebbe di percorrere quei 100/150 km il fine settimana nulla di più,ovvio non mi farei mai la vacanza al mare di 1000 e passa km..
Dario70 ha scritto:ste063 ha scritto:Lascio...addio sogni di gloria !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma no dai..certo se pensavi di spendere 5k€ allora passa, ma se puoi spendere di più mettiti alla ricerca..
Io l'88 che avevo l'ho venduto perché mi stufo delle auto ma grandi problemi non ne ho mai avuti e non era un'auto restaurata da zero. Certo una volta una forcella del cambio si è sganciato e l'ho lasciata sui monti x un paio di giorni prima di andare col carro attrezzi a recuperarla ma è successa la stessa cosa a un mio amico con la Ford fiesta di 6 anni x rottura pompa benzina. Per dire che le auto si rompono tutte non solo le land
roby65to ha scritto:Quoto, per me avere una Series è per il piacere di usarla e farci dei giri su strade militari, in mezzo alla natura, ma se devo andare a fare una camminata in montagna ci vado con la macchina normale, a meno che debba percorrere strade impraticabili e che ci vada per forza una fuoristrada, ma se tu hai anche un Defender userei quello e terrei la Series solo per fare giri di piacere su di essa...

. Ma lo rifarei
Visitano il forum: DomenicoP e 4 ospiti