"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Questo e le foto ed il mio schema non tornano...
Scusa, ma ieri non son riuscito a guardare: se mi chiami stasera guardo al volo per confermare...
Carlo

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:...eheh!! ...quando l'ho cercato ho scoperto che m'hanno appioppato quello del tdi!! per i tubi, si', li ho invertiti e li ho messi nell'ordine della foto. ora dovrebbero essere giusti (non dovrebbe cambiare nulla per il sistema di alimentazione td5 da my99 a piu' recenti, se non il regolatore di pressione.) l'unico piccolissimo dubbio che mi resta e' che, dopo averli scambiati, i tubi ci arrivano proprio al pelo alla pompa, senza un minimo di agio. ma forse e' colpa mia che non sono andato a tirarli bene da dietro al serbatoio. e' difficile anndare a vedere se il tubo che esce dall'uscita HP della pompa va effettivamente al motore, perche' montano sopra il longherone e non si riescono a seguire ne' a vista, ne' al tatto! duilio
ma la trovi descritta sul librettino di uso e manutenzione.
quote:...il toutou ce l-ho nell-armadio
per la buona riuscita dell'operazione il tutto deve essere fatto vestiti con toutou rosa e completamente depilati
...
per las depilazione completa, adesso chiamo un centro estetico per l-appuntamento...o faccio prima a comprarmi un decespugliatore!!
duilio
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti