Babbano ha scritto:150 euro per 4 cerchi usati canale 7 non sono la morte di nessuno comunque. E in 265/75 le ho avute, e mi sono trovato benissimo
ghiaino ha scritto:
su gomma diretto.it ci sono delle nexen winguard winspike, care ma meno delle nokian
tonyfish ha scritto:Babbano ha scritto:150 euro per 4 cerchi usati canale 7 non sono la morte di nessuno comunque. E in 265/75 le ho avute, e mi sono trovato benissimo
150 cerchi usati, 180-200€ tra richiesta nullaosta e omologazione con tempi in motorizzazione che dai 2-3 mesi in tempi normali ora col covid sono allungati a 6-8, se va bene le omologa per l'inverno 2021.
Se deve spendere quei soldi in più meglio le nokian 235 subito.
landy76 ha scritto:Ottimo sito per acquisti. Ordinate delle Radar ad ottimo prezzo e fatte arrivare ad un gommista da loro convenzionato
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
tonyfish ha scritto:https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/nokian/hakkapeliitta-lt3/235-85-r16-120-116q-968806
qui sembrano disponibili e anche a buon prezzo.
consiglio contattali prima per l'effettiva disponibilità
Si ho preso le at5. Mi strapiaceva il disegno All terren.Le ho messe sul pick up. Sono un pochettino rumorose e rispetto alle sue stradali Goodyear originali sono chiaramente meno scorrevoli, lo si sente in rilascio perché data la mole del Ranger rallenta abbastanza velocemente. Ma in compenso la trovo una buona gomma sia su fondo sconnesso che su strada. Hanno una sezione molto larga a parità di misura rispetto alle originali. Spanciano parecchio. Te le consiglio ottima qualità prezzo.tonyfish ha scritto:landy76 ha scritto:Ottimo sito per acquisti. Ordinate delle Radar ad ottimo prezzo e fatte arrivare ad un gommista da loro convenzionato
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Hai preso per caso le renegade at5? se sì come sono?
landy76 ha scritto:Hanno una sezione molto larga a parità di misura rispetto alle originali. Spanciano parecchio. Te le consiglio ottima qualità prezzo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite