quote:sono dadi normali, sono solamente flangiati (nel senso che hanno la rondella incorporata e leggermente zigrinata) ma non c'è altro da fare che tentare di sbloccarli come suggerito da gigi monogram. Poi quando li riavviti, ricorda di mettere un pò di pasta (o grasso) al rame sui filetti dei gambi (quelli che restano sul collettore) in modo che non si blocchino più. Umberto e...
quei tre dadi del 15 che stanno sotto la turbina !!! sono strainchiodati o sono di un tipo speciale
300 Tdi
Ugo-J'aime l'Afrique
300 Tdi
Per provare a raddrizzarlo però devo togliere le testine (almeno una) e dato che i dadi delle testine con gli ingrassatori erano degli autobloccanti devo cambiarli o un paio di avvitamenti/svitamenti li sopportano ?
Ugo-J'aime l'Afrique
.
Per questo motivo io non li ho scelti ma ho continuato a usare la coppiglietta da inserire nel dado castellato.
Tutto ciò vale per la barra di sterzo, poichè entrambe le sue testine sono destrorse e quindi non si può regolare l'angolo del volante svitando o avvitando la barra.
Per quella di accoppiamento invece(come si diceva alcuni post indietro) non serve smontare nessuna testina ma basta agire svitando o avvitando la barra.
Umberto e...
300 Tdi
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite