OnlyGasseRovescio ha scritto:Se hai già fatto il dewibbing riesci a cambiare il tappo anche senza togliere di nuovo il collettore. Togli il paracalore della turbina, tagli una brugola per essere più agevole e via...
Lavoro di mezz'ora, 45 minuti compresa sigaretta.
OnlyGasseRovescio ha scritto:Io non ho mai visto nulla dipiù che di una trasudazione, ma a sentire crivelli ed altri pare che si possa arrivare fino al gocciolamento.

Sul breve periodo che sia di inox (AISI 304), alluminio, ferro, plastica o legno poco importa, fanno tutti lo stesso lavoro, ma se tra altri 10/20/30 anni avrai ancora voglia di fare un giro con l'ormai d'epoca D2 per fare un tuffo nel nostalgico passato, per fortuna o purtroppo il manicotto in inox sarà l'unica cosa che sarà rimasta impeccabile esattamente come oggi.pipippo91 ha scritto:non capendo assolutamente niente di leghe ti dico semplicemente "scegli la migliore, per 4 euro non mi complico la vita"![]()
![]()
![]()
Confermo il mio interesse.Se qualcuno della lista non è più interessato visto il prezzo (a me sembra più che ottimo per quello che fa e per i casini che previene) può semplicemente eliminarsi
OnlyGasseRovescio ha scritto:... 35 euro a kit per minimo 8 pezzi.
...in alluminio per risparmiare qualche soldo i prezzi per tutto il kit sono di 31 euro per almeno 8 pezzi e di 26 euro per almeno 14 pezzi.

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite