Karten69 ha scritto:caro digger, sei di Genova come me, se vuoi venire a vederlo, puoi venire quando vuoi, il Defender del 2003, è stato l'unico anno che lo hanno prodotto col motore bmw, poi negli anni seguenti, lo hanno prodotto col motore Ford, e io il mio Defender del 2003, non lo cambio affatto con tutti sti ultimi modelli di Defender, che oramai come disegno estetico, sembrano tutto, tranne che un Defender, comunque salutiamo tutta la community...
Karten, abbi pazienza, ma credimi, in una sola risposta hai scritto solo catzate.
Quello che tu credi essere motore BMW solo prodotto nel 2003 in realtà è rimasto in produzione dal 1998 fino al 2006, conosciuto come TD5, nome di progetto STORM.
Il motore Ford è stato montato dal 2007 fino al 2016 quando hanno finito di produrre il Defender.
Non so chi ti abbia detto quello che affermi, ma riferiscigli pure che si sbaglia enormemente.
Ci vengo volentieri a vedere il tuo motore BMW, non posso venire con il mio Defender (del 2002 quindi ha il motore TD5 Land Rover) in quanto al momento è fermo per manutenzione straordinaria, verrò in moto se non diluvia o con la macchina normale