"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

quote:1000 MESSAGGI MAKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...anche i nostri hanno tre posizioni, chiuso, aperto a compasso e aperto scorrevole!!! Comunque io la testa in mezzo ce l'ho già infilata perchè mi era finito un ramoscello secco nelle guide e non riuscivo a capire perchè non si chiudeva più... Ho provato domenica mattina quella elettrico di Cigipi...è una figata, è velocissimo il motorino...ed è pure abbastanza gestibile e modulabile nello scorrimento. Bello elettrico. Ma io ce l'ho manuale! ---- Pronello, Giacomo Pronello
... è manuale, ha tre posizioni di apertura, visto in giro per caso ? Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"![]()
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
euroland 2.8Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite