OT maurofuma ho ricevuto la mail, grazie.
quoto pero danyland e con l'aggiunta di ktm forse è il caso di aprire un altro post per non inquinare la bella chicca di maurofuma

OT maurofuma ho ricevuto la mail, grazie.
quoto pero danyland e con l'aggiunta di ktm forse è il caso di aprire un altro post per non inquinare la bella chicca di maurofuma

Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quote:... gufi per professione o per hobby?
una minima botta e lo buchi!

Dubito che si buchi alla "minima botta" per almeno due motivi primo perchè il corpo del faro è di plastica, secondo perchè è una semisfera. E se poi succede...tant pis
Ciao Tom, tutto a posto? Se ne era parlato un bel po' di tempo fa qui sul forum, qualcuno diceva addirittura che era un kit per una versione di Defender consegnati all'aereonautica italiana. Ho cercato per un po' di tempo ma non sono mai riuscito a trovarne traccia. Non hai mica il codice, così per curiosità, sarei curioso di vedere come è fatto.
Aloha
Mauro

----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
Enrico Def110 MY07
(Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. - Sant'Agostino 354-430 DC)quote:Scusami Mauro, non volevo ne gufare ne denigrare il tuo lavoro
... gufi per professione o per hobby?
Ciao
Roberto
x Tom: senza nessun impegno, quando hai tempo/voglia fammi un fischio.
Aloha
Mauro
Sapevo anch'io che era in dotazione ai mezzi della Marina. Io l' avavo su mio ex-90TD e poi l'ho smontata prima di venderlo.
I fari erano collegati come abbaglianti.

Defender 110 Td5 SW MY03
Defender 110 Td5 SW MY03quote:Chi la dura la vince vero Daniele!!!
l'idea è interessante, complimenti! ma quel pulsante per fari ausiliari funziona come dovrebbe? la luce rossa di cortesia funziona? se sì, ho bisogno di un chiarimento..Daniele

Drive car like it if just been stolen!quote:ciao mauro e complimenti per il lavoro griglia fari. io vorrei invece delle delucidazioni su quello che hai fatto con il catalizzatore-padellone-silenziatore poichè lo vorrei fare anch'io. grazie
In ogni caso ti confermo che ho montato il primo settore del tubo originale di scarico dei modelli Eur 2 quindi senza cat Aloha Mauro110SW TD5 MY03 "A horse with no name" Omne opus difficile uidetur, antequam temptes

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti