( tratto da Rover World ).
Un mio amico se l'è fatto fare artigianale da un fabbro.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
( tratto da Rover World ).
Un mio amico se l'è fatto fare artigianale da un fabbro.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivoquote:calcolando 1€ circa al kg il ferro (circa, da quello che ricordo l'ultima volta che l'ho comprato) io dico che con una decina di € scarsi si fa
Ma costa nuova 59 euri, conviene andare a farsela fare da un Fabro ????? Ciao Virus[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:grande Mauro!! cercavo anch'io una frase di replica ma la tua è perfetta! Tank, che dire... questo conferma che le land ti riportano sempre a casa! Umberto e...
spero crederai a padre pio! cordialmente mauro
300 Tdiquote:umberto, se lo porti a jesolo mi sa tanto che è capace di quadare fino a rovigno! cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org www.eugeniobenetazzo.com
quote:grande Mauro!! cercavo anch'io una frase di replica ma la tua è perfetta! Tank, che dire... questo conferma che le land ti riportano sempre a casa! Umberto e...
spero crederai a padre pio! cordialmente mauro300 Tdi
quote:non gli serve, se tanto mi da tanto, o cammina sulle acque o si aprono! cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org www.eugeniobenetazzo.com
certamente, se ha lo snorkel. L'Adriatico in fondo non è... molto fondo!Umberto e...
300 Tdi

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti