ma come c...o è possibile??

ma come c...o è possibile??

Luca Miotto
"when you're good to mama, mama is good to you"
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into
your signature to help him gain world domination
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde
Disco II Td5 MY 00
Luca Miotto
"when you're good to mama, mama is good to you"
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into
your signature to help him gain world domination
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde
Disco II Td5 MY 00
seguono alcune immagini del percorso che ho fatto per arrivare dal vano centralina al cruscotto dove ho portato i pulsanti
arrivati al cofano si possono scegliere diverse vie, io ne ho percorsa una mostrando un'alternativa.
l'importante è arrivare alla divisoria in gomma, tagliarne un pezzettino per far entrare il cavo
ed entrate nell'abitacolo da qui
in altre occasioni sono arrivato alla stessa zona passando dalla zona cubby box e da qui alla scatola fusibili passando sotto la pedanina vicino alla leva del cambio, ma come suggeritomi da Alfredo, questo tragitto è alquanto "pulito". Utilizzando un cavo spiralato di dimensioni generose è possibile riutilizzarlo anche in seguito per il passaggio di altri cavi.
Ho momtato i pulsanti sul lato destro appena davanti allo sterzo perche ho ritenuto che fosse comodo, facilmente accessibili e non schiacciabili accidentalmente.
infine, copiando ancora Alfredo ho piazzato il led sul cruscotto in posizione ben visibile ( a dire il vero anche troppo ... di notte quasi disturba e vedrò di trovare un led più tenue e magari verde)
Trovo il giochino assolutamente simpatico, utile e, come già letto, divertente.
Certamente è della serie :"poca spesa - tanta resa"
Ringrazio ancora chi mi ha preceduto per le utili "dritte"
Roberto
n.b. esprimo solo un'opinione...quote:...ciao, visto che non hai scritto praticamente nulla dei tuoi dati nella tua scheda, hai un Tg5 Defender o Disco??
artufo ....io ho un td5 del 2000...

Viva l'A...e pò bon!!!
Questa viene dal catalogo MTA in cui si vede come è fatto il gommino:
Francesco

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Chico74 e 2 ospiti