Africaland • Leggi argomento - Pellicole oscuranti

Pellicole oscuranti

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 22/06/2007, 9:10

Quasi quasi approfitto di [url="http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070621.p.Pellicola_protettiva_parasole"]questa offerta.[/url] Ho però un paio di dubbi: come si fà a metterle sui vetri scorrevoli e sui finetrini senza che lo struscio sulle guarnizioni ne provochi il distaccamento? non creano problemi col lunotto termico acceso? Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 22/06/2007, 9:24

Ciao Gegio...io li ho messi solo sui vetri scorrevoli di una punto per proteggere un po' il bimbo dal sole quando era piu' piccolo durante i viaggi. Sono passati 4 anni e non si è distaccato niente pur essendo quelli do it yourself da applicare con una spazzola e acqua saponata.... Se invece li monti dietro dove c'è lo sbrinatore possono formarsi poi lee bolle d'aria.... ciao Philip
ciao Philip
bananajoe

Messaggioil 22/06/2007, 18:28

ciao! la mia esperienza in merito all'uso della pellicola oscurante sul lunotto è disastrosa: mi capitava spesso di vedere nello specchietto retrovisore sopraggiungere veicoli a folle velocità che quasi mi tamponavano (riflesso, dovuto alla pellicola, dei fari delle macchine che venivano nella corsia opposta). Per non parlare di manovre in OR nel buio più assoluto...praticamente vedi meglio il riflesso delle luci del cruscotto rispetto a quello che c'è fuori. (non avevo il faro da lavoro, ma la luce retro di serie!!) Risultato: pellicola rimossa alla velocità della luce. Però potresti provare ad acquistare qualche pezzo a poca spesa ed attaccarla per vedere com'è!! saluti Buon Sardo Non Mente DEFENDER90 300 TDI
"Il senno di poi è una scienza esatta. " Guy Bellamy
pidu

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA