Africaland • Leggi argomento - Ruggine

Ruggine

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 29/01/2006, 19:59

Grazie ragazzi,solo oggi ho potuto rileggere il 3d causa lavoro e influenza bestiale.......penso che a primavera faro le pulizie di fondo nel senso che vedro di smontare i pannelli delle portiere e vedere le condizioni generali della nessie......la vernice che hai usato roby e' specifica per alluminio o va bene anche una vernice/smalto qualsiasi?? per antiruggine ho trovato un prodotto tedesco che vi postero' piu preciso che si chiama BASE 4 . Un grazie anc'ora e a presto..............se ci arrivo
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 30/01/2006, 0:46

Robysas, si i telai delle porte tengono molto di piu' se l'acqua ha unô sbocco e se ci metti dentro un po' di cera liquida per scatolati (avendo premura di verificare che i fori siano ancora aperti dopo) dureranno un bel po'.Praticamente è lo stesso discorso che vale per il telaio principale del land .Anche loro marciscono sopratutto perche i fori di scolo si stoppano ,mentre che per il sale o altro basta lavare frequentemente, e rittocare quando la vernice è scalfita. Ciao Philip
Ciao Philip
philip

Messaggioil 31/01/2006, 22:42

Hai detto una cosa giusta philip, io lavoro i metalli specialmente il ferro e le barre di tubolare (come i ne telai esmp) durano di piu se oltre la protezione hanno la possibilita di stare asciutte internamente invete tappandoli si avrebbe della condensa interna con la conseguente ruggine.ciao
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 01/02/2006, 21:52

bene e io invece una volta facevo il pittore. Infatti basta ricordarsi come arruginivano le auto degli anni 70 dall'interno e come invece durano da quando hanno cominciato a riempire gli scatolati di cera.... Ciao Philip
Ciao Philip
philip

Messaggioil 03/03/2006, 14:13

MI E' ARRIVATA L'ANTIRUGGINE DA DARE SUL FERRO ZINGATO,E' UN PRODOTTO TEDESCO E SI CHIAMA ALL-GRUND ED E' PRODOTTO DALLA SUDWEST . LA PRIMA IMPRESSIONE( L'HO APPLICATO SU UN PEZZO DI PROVA ZINGATO IN OFFICINA)E' BEDSTIALE,RIMANE LISCISSIMO ED ADERENTE COME UNA PELLE.ADESSO METTERO IL PEZZO FUORI E POI VI FARO'SAPERE COMUNQUE PENSO SIA IL MATERIALE GIUSTO,CERTO E' 2,5KG COSTANO BEN 50NEURI.................AZZAROLA.
land rover 110 NESSIE
BALDAZAR
baldazar

Precedente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA