Africaland • Leggi argomento - Fertan in Sardegna: trovato ! ! !

Fertan in Sardegna: trovato ! ! !

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 13/02/2006, 14:26

Quasi per caso ho trovato da un rivenditore di nautica il fertan in confezioni da 250 ml. Come vedete dalle foto,è possibile che le confezioni risalgano al primo lotto di Fertan messo in commercio. Ad ogni modo credo sia ancora stabile. Per completezza, nelle istruzioni dice che 1 Kg di prodotto copre circa 10 mq. Nella conf. c'è scritto World wide patented pending MADE IN ITALY BY PARKER ITALIANA. P.S. Costo 5 euro -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 13/02/2006, 16:03

Grazie per la dritta...ma l'ho già comprato Ad ogni modo non c'è problema, è un mio cliente quindi lo provo se non va glielo riporto. P.S. AAA... per veri amatori e collezionisti, vendo Fertan "prima serie" originali dell'82 (anno dei mondiali). Imballo originale in confezione singola oppure con spruzzino incorporato. 40 Euro. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Messaggioil 13/02/2006, 16:16

quote:
che per il mercato italico (Novacoat rust converter)
Grazie CrazyMan, una precisazione il Novacoat Rust Converter quindi è identico al Fertan? Cambia solo il colore (verde)? Spero di trovarlo, perchè dalle mie parti sembra che oltre al Ferox non ci sia nulla Tanto per capirci, è questo prodotto? Il NovaPro RC903? [url]http://www.nova3000.com/index.jsp?TN=ShowProduct.jsp&id=34[/url] -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Messaggioil 13/02/2006, 16:39

quote:
Non è verde, è marrone scuro tendente al nero, la formula è la stessa, li produciamo ambedue sempre nei nostri impianti e vengono solo venduti con nome diverso. Quello che citi è un altro prodotto.
Nel sito non trovo altro. E' il sito giusto? Cercando "Novacoat Rust Converter" sui motori non esce praticamente nulla -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA