fiamma94 ha scritto:Secondo me .. per una volta .. potrei anche provarlo
Troppi parei discordanti
Bha valuterò.
Se non andavo all'Elba ti facevo compagnia.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zuckuss ha scritto:sono anche cambiati i tempi e le auto, per cosi dire.
Ai raduni del registro in toscana nel 2009 e 2010 se non ricordo male e svoltisi sempre nella stessa location di Frescobaldi, la maggioranza delle auto erano Defender, Disco 1/2 , i soliti 2 disco 3 dalla puglia e basta. Ricordo di varianti impegnative aperte solo a certi tipi di def
Negli ultimi anni invece presenti meno defender e molti evoque, range sport etc.
Per forza hanno dovuto adattare i percorsi, non potevano micca fare tracciati diversi per tutti.
Adesso i raduni del registro sono gite gastronomiche, gadget, gente che deve avere la felpa Land etc etc.
Fuoristrada nel bosco se ne fa meno, si fanno invece i giochi come rubabandiera nel fango o la gara di trial con le bandierine in un percorso tutto secco senza nessuna difficoltà.
Il prezzo non lo discuto, ognuno vende il proprio prodotto posizionandosi in una determinata fascia di mercato.
4x4xFar ha scritto:I raduni del Registro Storico Land Rover sono tremendi, un ritrovo solo per i "soliti" amici.
.
Gobbi570 ha scritto:4x4xFar ha scritto:I raduni del Registro Storico Land Rover sono tremendi, un ritrovo solo per i "soliti" amici.
.
gruppo che non persegue l’inclusione dei nuovi ?
... o altro...
Ciaotriglione ha scritto:fiamma94 ha scritto:Iscritto ragazzi
Fai il sabato o pa domenica ??
fiamma94 ha scritto:Ciaotriglione ha scritto:fiamma94 ha scritto:Iscritto ragazzi
Fai il sabato o pa domenica ??sabato
![]()
Mudgio, dai che ci sentiamo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti