Andrea56 ha scritto:Beh ... 28 anni fa mi sono preso il mio 110 tdi perché era la macchina della mia vita. Oggi lo sto ancora guidando , a 65 anni... dunque mi è veramente capitato di pensarlo e di realizzarlo . Girare con un’auto per il mondo è bello, ma girare il mondo con il gomito appoggiato e mezzo fuori dal finestrino di un Land non ha prezzo...
Ok scusa, ridefiniscoBurundi ha scritto:Sudan 2010 - guerra civile
Etiopia 2010-guerra civile
Dove viveva e dove lo hanno ucciso lo hanno detto espressamente a te o a tuo fratello? Mi riferisco a Bin Laden, ovviamente...T.n.T. ha scritto:Mio fratello nel 2002 (credo), ha fatto Torino-Bombay in moto, passando tra gli altri dal Pakistan. E' passato a 200 metri dalla casa in cui qualche anno dopo hanno ucciso Bin Laden (forse ci viveva già dentro). Ho sue foto vestito da talebano, mentre visita i negozi di armi di Darra e mi ha raccontato che una volta chiedendo cosa ci fosse in fondo ad una strada per farsi un giro, gli è stato risposto solo "No"; alla richiesta di ulteriori delucidazioni la risposta è stata solo "Al Qaeda"![]()
![]()
Credo che sia stata una delle esperienza più belle della sua vita![]()
Dipende un po' da quanto uno è disposto a sacrificare della propria sicurezza per fare esperienze uniche.

taeniura74 ha scritto:Dove viveva e dove lo hanno ucciso lo hanno detto espressamente a te o a tuo fratello? Mi riferisco a Bin Laden, ovviamente...

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti