Ho trovato il set da 5 a €232 da LRP...s compreso spese e tasse
Pareri, consigli, offese gratuite
Andrea, erano quelli che vendesti a me?Dolx89 ha scritto:Avuti sul mio def precedente: zero problemi... quindi personalmente te li consiglierei
maxtd5 ha scritto:Anni fa uno dei soliti noti rivenditori Uk aveva una partita di cerchi wolf originali bianchi e tubless ex nuovi 130 con xzl montate ed equilibrate a prezzo ridicolo, li vendeva a pacchetti di 5 al solo costo del cerchio..... erano perfetti oltre che nuovi e con gomme nuove
wolf79 ha scritto:Quindi confermi anche la serietà del venditore. Tempi di attesa?
taeniura74 ha scritto:Andrea, erano quelli che vendesti a me?

Dolx89 ha scritto:wolf79 ha scritto:Quindi confermi anche la serietà del venditore. Tempi di attesa?
No alt! Io ho detto che i wolf "replica" sono buoni e che personalmente non hanno nulla a che invidiare ai wolf originali... quel particolare rivenditore non lo conosco ma non credo ci siano in giro 8000 tipologie diverse, quindi vedi dove trovi il prezzo migliore e prendili!
p.s. hai provato a sentire Aylmer? Magari ti costano qualcosa di più ma spendi meno in spedizione... o LandyLandia o Alb ricambi... insomma prova a dare un colpo di telefono e vedi chi li ha in casa/che condizioni ti farebbero
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite