!!!
ciao
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Lo snorky c'è l'ho montato a anch'io ho dovuto fare riabilitazione dopo il montaggio per le contorsioni fatte per sigillare tutto senza smontare pezzi
... però.... non mi convince la tenuta e vorrei verificare con mano.
Riguardo la dx o sx... dipende da dove lo guardi. A sx da davanti, dx da dentro ;-)
Quindi... i bulloni sul bulkhaed sono raggiungibili dal passaruota (siceramente non ci avevo pensato), non devo smontare il riscaldamento ma... il condotto che gli porta aria si può smontare indipendentemente?
Spostandosi verso i fari, radiatore, ecc... c'è qualche trucchetto o bullone da conoscere in particolare o sono "scopribili" smontando?
Grazie per le dritte! Siete mitici :-P
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:
camomilla
no no... meglio un po' di
e tanti tappi per le orecchie per i santi 
IHIHI
Dopo il LM mi lancerò nell'impresa...
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:dai che si fa', ci vuole solo un po' di tempo e una serie di chiavi a bussola con prolunga, i tre perni autofilettanti che fissano il parafango alla paratia parafiamma mi pare che siano in pollici da 9/16 ma li puoi svitare con la bussola da 14 fissata ad un paio di prolunghe da 20 cm. pensa che sono riuscito a smontarlo per tirarlo fuori anche dopo averlo schiacciato sull'argine di un torrente e ti assicuro che era rimasto pochisimo spazio tra telaio, parafango e bulloncini superiori. rimontarlo dopo averlo raddrizzato a colpi di mazzetta di gomma è stato più semplice. peccato che dopo poco un pulmann ha deciso di venirsi a strisciare sul mio parafango, per fortuna il paraurti inox, sebbene più corto dell'originale, ha comunque limitato il danno. I segni della sua "pelle" li ho tolti con un po' di pasta abrasiva e con il risarcimento per il "bacio" regalerò alla Land-inoX qualcos'altro.
è tutto il resto che mi turba!

quote:Ahhh... non avevo capito! Vuoi smontare anche la parte interna del parafango! Io mi riferivo solo a quella esterna a vista.
il problema e che sul td5 c'e una serie di tubi tubetti tubini cavi vaschetta del servo tutto imbullonato sul parafango
) funziona
cosa mi manca?
Ola! da max

quote:solo la parte laterale a vista, il parafango interno con la parte superiore orizzontale, quella frontale portafaro e tutti i tubicini restano al loro posto.
aspetta forse non ho capito io. esattamente cosa viene via smontando tutto il parafango compreso il faro o solo la parte laterale?
quote:Un cacciaspine da 3 per spingere comodamente dentro il chiodino dei tasselli in plastica, una chiave fissa ed una combinata (occhio forcella) da 13, se hai anche lo snodo ed il cricchetto con la bussola da 13 è meglio.
cosa mi manca?
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti