vespa4ever ha scritto:Io mi sono iscritto quasi subito, forse per secondo, e il mio nome non c'è nella lista![]()
Guardate che vengo col 130 eh, mica col nuovo coso!!![]()
Trovato
vespa4ever ha scritto:Io mi sono iscritto quasi subito, forse per secondo, e il mio nome non c'è nella lista![]()
Guardate che vengo col 130 eh, mica col nuovo coso!!![]()
sceriffo imola ha scritto:Eccomi qua...
Questa la lista ufficiale iscritti... Segnalatemi errori o mancanze in quanto sono rinco e di sicuro ne ho fatti....![]()
![]()
![]()
Entro sera tutte le info precise sullo svolgimento del raduno e organizzazione spazi ecc...![]()
cauntry ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Eccomi qua...
Questa la lista ufficiale iscritti... Segnalatemi errori o mancanze in quanto sono rinco e di sicuro ne ho fatti....![]()
![]()
![]()
Entro sera tutte le info precise sullo svolgimento del raduno e organizzazione spazi ecc...![]()
Ciao Andrea, ho una piccola rettifica per mio errore, c'è anche mia figlia Diana, anni 12, per il pranzo domenica.
franco1064 ha scritto:Tutto a posto Andrea, tranne il pranzo di domenica mio, vengo solo soletto, quindi 1 pranzo e non 2. Grazie
![]()
![]()
MudGio ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Eccomi qua...
![]()
![]()
Piccola precisazione io sono con mio figlio di 10 anni quindi equippaggio da due persone totali
Ok appena torno alle salve guardoLollo74 ha scritto:Ciao Andrea,
Per mail avevo inviato scheda anche per mio fratello adottivo, potresti verificare?
Grazie
Lorenzo
![]()
![]()
Ciao avevi mandato mail o wazappa?Iteuzza ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Eccomi qua...
![]()
![]()
Presenti anche noi ma non nella lista. Confermato anche il pranzo di domenica.. x2
Veicolo allestito per dormire dentro.

xche le sfighe arrivano sempre di lunedì 

Nn mi pare… quando torno alle selve guardo.jam ha scritto:Dovrebbero esserci anche Camietto e Cokko, non ti hanno mandato l'iscrizione?

sceriffo imola ha scritto:Nn mi pare… quando torno alle selve guardo.jam ha scritto:Dovrebbero esserci anche Camietto e Cokko, non ti hanno mandato l'iscrizione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti