jam ha scritto:Sceriffino, "me mi" hai messo 0 0 0, come mai?
Non sarebbe più giusto 1 0 1 inteso come:
1 Tenda da tetto
0 No pranzo (finiremo gli avanzi)
1 Bambino, me medesimo di 49 anni per qualche giorno ancora.
sceriffo imola ha scritto:Ciao avevi mandato mail o wazappa?Iteuzza ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Eccomi qua...
Questa la lista ufficiale iscritti... Segnalatemi errori o mancanze in quanto sono rinco e di sicuro ne ho fatti....![]()
![]()
![]()
Entro sera tutte le info precise sullo svolgimento del raduno e organizzazione spazi ecc...![]()
Presenti anche noi ma non nella lista. Confermato anche il pranzo di domenica.. x2
Veicolo allestito per dormire dentro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xche ti ho inserito a manoIteuzza ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Ciao avevi mandato mail o wazappa?Iteuzza ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Eccomi qua...
Questa la lista ufficiale iscritti... Segnalatemi errori o mancanze in quanto sono rinco e di sicuro ne ho fatti....![]()
![]()
![]()
Entro sera tutte le info precise sullo svolgimento del raduno e organizzazione spazi ecc...![]()
Presenti anche noi ma non nella lista. Confermato anche il pranzo di domenica.. x2
Veicolo allestito per dormire dentro.
Ops... no mail no whatsapp nell’ultimo file che hai inviato sono compreso.

Tagliati Roberto ha scritto:No!
Ma tu vieni comunque che ti raccomando io
Anche perché se devo guardare chi ti raccomanda mi vengono mille dubbi sul prendere la prenotazionetaglia2 ha scritto:Tagliati Roberto ha scritto:No!
Ma tu vieni comunque che ti raccomando io
Grazie! Si sá che in iTaglia la raccomandazione è fondamentaleaspetto comunque la risposta del capo. Ho inoltrato regolare richiesta

Eh già, la vecchietta con la panda ha centrato proprio la mia, in mezzo ad una fila di auto parcheggiate....sceriffo imola ha scritto:Ma certo.
Porca pupazza che sfiga![]()
Poteva aspettare lunedì prossimo a fare il crash testmattia.ghigo ha scritto:La Panda ha voluto eseguire la procedura di crash test (da 30km/h a zero) direttamente contro la Disco parcheggiata di Fabione!![]()
![]()

FABIOCAMPI ha scritto:Poteva aspettare lunedì prossimo a fare il crash testmattia.ghigo ha scritto:La Panda ha voluto eseguire la procedura di crash test (da 30km/h a zero) direttamente contro la Disco parcheggiata di Fabione!![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti