Buondi a tutti...
Edizione Africaland più travagliata in assoluto..
Allora, domenica ci sarà sta ca@@o di gara e la strada che porta alle selve sarà da condividere con tante bici.. Ho dovuto modificare il giro esterno perchè molti pezzi erano gli stessi e non era possibile convivere con loro! Stamattina parto e lo vado a registrare per potervi dare la traccia.. Speriamo nn ci siano intoppi.
Per nn bastare oggi tolgono la luce dalle 9 alle 17!!!! Quindi fino alle 17 niente corrente. Io non sarò in struttura fino alle 16 se qualcuno arriva prima lascio aperta la sbarra.
Stsera il ristorante delle selve sarà operativo solo per piadine e taglieri di affettato... per chi vuole cenare con altro consiglio questi tre ristoranti..
Ristorante il Gallo
Ristorante Dami
Pizzeria Ambrogini
Poi altri che vi dico a voce (soprattutto la strada per arrivarci)
Adesivi pronti, gadget pronti, campeggio pronto, camere pronte, pistino pronto, traccia giro esterno in preparazione... Sceriffo esaurito!!!

"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it