Nord-Ovest Club Member
io penserei ad una cosa del genere piuttosto
quote:magari collegato alla presa di forza del motore, così si alza automaticamente come i tetti delle cabrio di moda adesso! a parte gli scherzi, sul rollbar che ho trovato sull'88 c'è un ulteriore telaio che serve per realizzare un tettuccio asportabile, se interessa ti posto una foto. saluti rasù
Stasera le osservazioni di bomber mi han dato appunto l'idea di accorciarlo e renderlo telescopico.

quote:tonneau cover forse ti conviene comprarlo fatto: [url]https://www.connectstores.com/lr/sp_36704.html[/url] Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
(a proposito chi sa come si chiama quel tipo di telo che chiudeva negli anni 30 le auto aperte)
It's never over in a Land Rover.quote:Hem...non c'hai proprio capito na sega....
@ Bomber... eciairagione , ma é che non mi piace molto... nel senso che se fosse per me lo toglierei sempre anzi inizialmente pensavo ad un aggancio a baionetta... lo scopo primario sarebbe quello di sorreggere in caso di pioggia un telo tipo bikini e come minima protezione in caso di incidente... anzi ora mi é venuta l'idea di farlo telescopico.... mhhh pensa un po, in fase di riposo sarebbe un poggiatesta e alla bisogna con due galletti lo si alza e fa a sorreggere il telo...; BRAVO MI HAI DATO UN IDEONAAA!!!!! Vado!
Prova ad immaginare come si comporta quel tubo in caso di ribaltamento:se ti va bene si schiaccia sul cassone, se ti va male te lo becchi sulla capa a mo' di ghigliottina...
TELESCOPICO????

Questa scusa ma è proprio un'idea del...piffero...
Matteo
Disco 300
Nord-Ovest Club Member
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti