ciao a tutti,non avendo trovato nulla con la funzione cerca chiedo a voi esperti. Disco 2 td5 assetto 2", paraurti uso gravoso anteriore e posteriore e omologate 245/75/16. Detto ciò mi capita molto spesso di toccare sempre con le pere nei percorsi con canali e sto valutando l'idea di mettere le 235/85/16 per averle più alte. Girano tranquillamente o c'è necessità di altre modifiche? grazie
Monta due paradifferenziali seri.....troverai sempre dei tracciati in cui tocchi le pere, anche se monti le 235/85r16 (che ti alzano il ponte solo di 1.5cm rispetto alle 245/75).. Comunque....ci girano senza problemi con un assetto +2".
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
ovviamente già montati Mattia se no col cavolo mi menavo a capofitto nei canali,allora dici non ne vale la pensa di affrontare un'altra spesa tra cetoc e omologazione?
Nel diametro complessivo la differenza tra 245/75r16 e 235/85r16 è circa 3 cm. Pertanto, a livello di altezza libera da terra, la differenza è circa 1.5 cm.
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
pimar ha scritto:ovviamente già montati Mattia se no col cavolo mi menavo a capofitto nei canali,allora dici non ne vale la pensa di affrontare un'altra spesa tra cetoc e omologazione?
Ma da quando il Cetoc rilascia le 235/85 per D2??
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22
Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!