vespa4ever ha scritto:Non mi ricordo quanti km ha, ma quando l’ho preso a dicembre 2017 ne aveva tipo 168.000, mi sa che non ho ancora sfondato quota 180.000km. Se faccio un conto km/spesa mi conveniva girare in elicottero
Il problema vero è che ora che il mio vecchio ha preso il nuovo defender, non lo parcheggia più in strada come il disco o il 110 td5, sacrificandosi lasciandomi il posto, ma in giardino e c’è posto solo per un auto. Io abito in centro che più centro non si può, purtroppo, e non so dove metterla. Qualunque garage, anche comunale, è troppo basso.
Considerando che abito a 190 metri dalla mia palestra, dal lunedì al venerdì/sabato mi muovo solo a piedi. Domenica sera la lascerò in centro, poi boh......
vespa4ever ha scritto:... non so dove metterla. Qualunque garage, anche comunale, è troppo basso.
Considerando che abito a 190 metri dalla mia palestra, dal lunedì al venerdì/sabato mi muovo solo a piedi. Domenica sera la lascerò in centro, poi boh......
vespa4ever ha scritto:Non mi ricordo quanti km ha, ma quando l’ho preso a dicembre 2017 ne aveva tipo 168.000, mi sa che non ho ancora sfondato quota 180.000km. Se faccio un conto km/spesa mi conveniva girare in elicottero :
vespa4ever ha scritto:Nel frattempo..
dopo il blocchetto d'accensione (e le chiavi del td4) e i solenoidi del motorino d'avviamento nuovi finalmente mi godo l'ombra del tendalino sul tagliamento.
Lunedi vedremo cosa si sarà rotto.
verdone ha scritto:vespa4ever ha scritto:Nel frattempo..
dopo il blocchetto d'accensione (e le chiavi del td4) e i solenoidi del motorino d'avviamento nuovi finalmente mi godo l'ombra del tendalino sul tagliamento.
Lunedi vedremo cosa si sarà rotto.
Suvvia, non essere così pessimista.