quote:FFFFFFFFFFFATTTO!!!! ricavato da un quadratino di lamiera inox da 20/10 che mi era rimasto da un precedente lavoro, tornito circolare previa foratura centrale. Il foro centrale è servito anche per la lucidatura effettuata montando il disco su di un alberino portaspazzole da trapano. Il logo è quello che avevo preso di riserva per la griglia radiatore inox home made.
Mi sa che me ne farò fare uno nuovo in acciaio inox al tornio dove mettere il logo grande da griglia che ho già...

quote:Ad esempio l'allevamento di muffe funghi e organismi vari negli spazi che rimarranno vuoti sotto alla lamiera, pensa al caldo ed all'umidità delle nostre parti... quelle striscie hanno un adesivo molto bastardo, in pratica si rompe il neoprene prima di staccarsi l'adesivo. A questo punto definitivo per definitivo ci schiaffo un po' di silicone (se ti preoccupi anche il meno tenace ed aggressivo acrilico) e non ci penso più.
rotoli di neopreme adesivo lungo 10m e largo 4,5cm spesso 2mm chissa quante applicazioni verranno in mente adesso a tutti...

By By
ValterTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti