ehmm!!! ora so che alcuni puristi mi linceranno...
Sul 110hcpu, mentre rattoppavo la ruggine passante e migliaia di fori inutili sulla paratia, ho saldato anche due belle placche di ferro sulle prese d'aria frontali

....motivo: fisserò all'interno del cruscotto tutti i fusibili, i relè e le centraline del motore, quindi non voglio nessun tipo di dubbio sulle infiltrazioni d'acqua e sporco..inoltre tra tutto l'impianto elettrico, gli stumenti, radio, cb trip master ecc ecc non ci sarà fisicamente spazio per mantenerle.
L'aria condizionata non la monterò, tengo lo spazio nel vano motore per montare un compressore aria a cinghia e poi mi serve spazio per i radiatori acqua, olio motore, olio cambio.
Le portiere (finalmente trovate) sono quelle con il vetro scorrevole.
Il motorone che monto scalda un bel pò.
Dopo tutto il preambolo ecco la domanda: non è che in agosto muoio dal caldo? niente a/c, niente bocchette, solo mezzo vetro che si apre scorrevole...mah
Allora pensavo di mettere quelle prese d'aria tamarrissime che usano sulle auto da rally....funzioneranno? c'è modo di chiuderle dall'interno? dove potrei trovarle?
E se monto gli sportellini e tutto l'accrocchio delle prese aria frontali sul tetto in zona alette parasole?
ciao